A Torino si riprende il filo del discorso.
Ci hanno provato ma non ci sono riusciti questi squallidi personaggi che di tutto hanno fatto per far tornare all’oscurantismo medievale…non solo le donne ma l’intera società italiana. La misura è colma e donne e uomini italiani, sono scesi in piazza per dirlo!
Nicole Minetti ci fa sapere che “La bellezza non è una qualità minore, ma un punto di forza. ” sono d’accordo con lei, ma io credo che nella sua vita a cominciare dal “culo flaccido di Berlusca” di bellezza lei ne abbia vista poca. Si dimetta la signorina Nicole e continui nella sua ricerca al bello.
Ieri a Torino simbolicamente i fili dei numerosi gomitoli di lana lanciati per aria dalla folla presente alla manifestazione, ci hanno ricondotto a riprendere il filo di un discorso che avremmo pensato di non dover più fare!
Prioritari certo sono economia e questioni sociali, ma non si preoccupi la signorina Minetti ci occuperemo anche della bellezza.
Ma la bellezza che piace a noi… ovvero quella della natura, dell’arte, della ricerca scientifica, dell’innovazione. Si confonde Nicole Minetti…confonde bellezza con immagine. La sua ci dispiace per lei ma è già sfocata!
A Torino e in tutto il mondo il filo del discorso l’abbiamo ripreso! Tacciano questi loschi figuri e lascino davvero emergere la bellezza!