Gip gip hurra!
Primo caso al mondo di un premier giudicato per reati sessuali contro minori e per concussione.
Dicono che come Italiana mi devo vergognare, che il paese non ci fa una bella figura a giudicare per questi reati il presidente del consiglio.
Certo sarebbe meglio che nessuno commettesse questi reati, che l’infanzia e le donne venissero rispettate…ma visto che così non è preferisco che lo sporco non venga nascosto sotto il tappeto dell’ipocrisia e non mi vergogno che i giornali di tutto il mondo ne parlino. Plaudo pertanto al Gip Cristina Di Censo e auguro buon lavoro al collegio giudicante.
A chi controbatte che il Silvietto Berlusconi sarebbe perseguitato dalla magistratura, rispondo: dimostri per una volta che è un vero uomo, si difenda convinca il collegio giudicante che non è come pensiamo!
Ciao Ketty,
è da un pò che di tanto in tanto ti leggo, oggi ti ho ripescata e trovo il tuo attualissimo commento. Queste brevissime righe solo per parteciparti la mia ammirazione e condivisione al tuo “pensiero di sinistra”.Un caro saluto e buon
futuro impegno per questo nostro sfortunato Paese. Annalisa
dimenticavo…sono una collega! Ciao
Benvenuta Annalisa, sul mio Blog!
Evviva è come penso…il mio lavoro è di sinistra!
Ciao Ketty,
ti scrivo per chiederti cosa ne pensi sull’attuale andamento del mercato immobiliare.
Io vivo ed opero ad Olbia, porto commerciale e turistico del Nord Est Sardegna. La città è bella e nonostante la crisi che ha investito tutt’ Italia, è comunque in crescita essendo da pochi anni diventata capoluogo di provincia. Naturalmente sono ben collegata a colleghi con i quali scambiamo opinioni e soprattutto tentiamo di fare previsioni utili alla nostra attività. Io, particolarmente ho sempre seguito la seconda casa, correndo da un punto all’altro della costa per promuovere visite e contatti con clientela Nord Italia. Da due anni, ormai è tutto fermo o quasi.. mantengo come è normale i contatti con la clientela affezionata, sperando che prima o poi possiamo ripartire tutti. Certo.. la situazione anche internazionale è drammatica ma non voglio perdere la speranza di vivere i prossimi anni in un mondo RAGIONEVOLE !
Se risponderai alla mia domanda, mi farai cosa molto gradita.
Molto cordialmente ti saluto
Annalisa Stara
Dici bene è un momento drammatico per tutto.
Io opero nel mercato delle prime case, sia come vendita sia come locazione, e vedo molte persone in difficoltà. sia da parte dei proprietari che cercano di avere una piccola rendita, semplicemente per mantenere il valore di propri risparmi e per sopperire a qualche necessità quotidiana delle loro famiglie, sia da parte degli aspiranti inquilini che spesso non sono nemmeno in grado di pagare un canone di locazione. Per non parlare della difficoltà nelle vendite, poiché poche persone possono permettersi un acquisto oggi.
Comunque vado avanti, amo il mio lavoro, cerco di aiutare al meglio le persone con cui entro in contatto a risolvere i problemi, e anche io come te spero in un futuro migliore.
Ciao Ketty,
grazie per avermi risposto, la tua opinione per me conta molto. A parte l’osservatorio privilegiato di una agenzia immobiliare operativa, è fondamentale secondo me per ben operare la buona preparazione tecnico-giuridica per tutto il sistema della ” Proprietà “. Ho avuto modo di leggere alcuni tuoi interventi e sono rimasta molto colpita dalla tua preparazione in materia. Ieri ho avuto modo di offrire del buon prodotto ad un collega mio amico, operativo a Bologna. Con tutti i clienti provenienti da altre regioni italiane, potrebbe capitarmi qualche piemontese, in tal caso ti presenterei molto volentieri. Se invece per la prossima estate, desiderassi soggiornare in Sardegna potrei molto volentieri ospitarti come vecchia amica, in qualche appartamento che io gestisco per gli affitti estivi.Ti lascio il mio telefono fisso : 0789 67606 oppure il cell. 348 3230 180. Chiamami quando vuoi e facci un pensierino per la bella stagione in arrivo, se ci organizziamo in buon anticipo faremo le cose ” perfette “. Ti saluto caramente augurandoti ogni successo e buon proseguimento di lavoro!
Annalisa Stara
Grazie Annalisa, ho già avuto modo di usufruire dell’ottima ospitalità dei sardi quando sono venuta a Cagliari per Fiaip, purtroppo in inverno e solo per un giorno e mezzo. Mi piacerebbe sicuramente tornarci, chissà!
Magari ci si sente per una collaborazione in Piemonte.
Ciao Ketty,
sei davvero ” smart “!!! Questa volta è un invito per la stagione giusta, sarei veramente felice di ospitarti quando vuoi. Ho aperto la posta e sebbene stanca sono contenta della tua risposta. Sono rientrata da un viaggio al Sud Ovest Sardegna, dove sto cercando di tessere rapporti istituzionali con il Comune di Gonnesa, per poter dare un piccolo contributo allo sviluppo di questa isola stupenda che continua a sorprendere anche me. Mi sono trovata all’improvviso catapultata in uno scenario mozzafiato…immagina di trovarti davanti un pezzo di Brasile ed un’altro pezzo di Costiera Sorrentina. C’è un monte chiamato Pan di Zucchero e la strada a picco sul mare ha lo stesso nome. Ero troppo impegnata con la mente a cercare nomi da contattare, ma ripensandoci stasera ho ricordato che ascoltando musica jazz alla Joao Gilberto con The Girl From Ipanema…per esempio potrebbe equivalere ad un viaggio a Rio.Incredibile Sardegna..è come una donna affascinante da scoprire poco alla volta!
Teniamoci in contatto anche per future collaborazioni ed tanto altro.. in questo periodo di tragedie internazionali io continuo a dire..su con la vita ed IN ALTO I CUORI! Ciao e buona settimana. Annalisa
1debater…
…