Gip gip hurra!

Il Gip Cristina DicensoPrimo caso al mondo di un pre­mier giu­di­cato per reati ses­su­ali con­tro minori e per con­cus­sione.

Dicono che come Ital­iana mi devo ver­gognare,  che il paese non ci fa una bella figura a giu­di­care per questi reati il pres­i­dente del con­siglio.

Certo sarebbe meglio che nes­suno com­mettesse questi reati, che l’infanzia e le donne venis­sero rispettate…ma visto che così non è preferisco che lo sporco non venga nascosto sotto il tap­peto dell’ipocrisia e non mi ver­gogno che i gior­nali di tutto il mondo ne par­lino. Plaudo per­tanto al Gip Cristina Di Censo e auguro buon lavoro al col­le­gio giudicante.

A chi con­tro­batte che il  Sil­vi­etto Berlus­coni sarebbe perse­gui­tato dalla mag­i­s­tratura, rispondo: dimostri per una volta che è un vero uomo, si difenda con­vinca il col­le­gio giu­di­cante che non è come pen­si­amo!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Ghenghe
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks

8 Commenti a “Gip gip hurra!”

  • annalisa scrive:

    Ciao Ketty,

    è da un pò che di tanto in tanto ti leggo, oggi ti ho ripescata e trovo il tuo attualis­simo com­mento. Queste bre­vis­sime righe solo per parte­ci­parti la mia ammi­razione e con­di­vi­sione al tuo “pen­siero di sinistra”.Un caro saluto e buon
    futuro impegno per questo nos­tro sfor­tu­nato Paese. Annalisa

    dimenticavo…sono una col­lega! Ciao

  • Ketty Increta scrive:

    Ben­venuta Annal­isa, sul mio Blog!
    Evviva è come penso…il mio lavoro è di sin­is­tra! :)

  • annalisa scrive:

    Ciao Ketty,

    ti scrivo per chiederti cosa ne pensi sull’attuale anda­mento del mer­cato immo­bil­iare.
    Io vivo ed opero ad Olbia, porto com­mer­ciale e tur­is­tico del Nord Est Sardegna. La città è bella e nonos­tante la crisi che ha investito tutt’ Italia, è comunque in crescita essendo da pochi anni diven­tata capolu­ogo di provin­cia. Nat­u­ral­mente sono ben col­le­gata a col­leghi con i quali scam­bi­amo opin­ioni e soprat­tutto ten­ti­amo di fare pre­vi­sioni utili alla nos­tra attiv­ità. Io, par­ti­co­lar­mente ho sem­pre seguito la sec­onda casa, cor­rendo da un punto all’altro della costa per pro­muo­vere vis­ite e con­tatti con clien­tela Nord Italia. Da due anni, ormai è tutto fermo o quasi.. man­tengo come è nor­male i con­tatti con la clien­tela affezion­ata, sperando che prima o poi pos­si­amo ripar­tire tutti. Certo.. la situ­azione anche inter­nazionale è dram­mat­ica ma non voglio perdere la sper­anza di vivere i prossimi anni in un mondo RAGIONEVOLE !
    Se rispon­derai alla mia domanda, mi farai cosa molto gra­dita.
    Molto cor­dial­mente ti saluto
    Annal­isa Stara

  • Ketty Increta scrive:

    Dici bene è un momento dram­matico per tutto.
    Io opero nel mer­cato delle prime case, sia come ven­dita sia come locazione, e vedo molte per­sone in dif­fi­coltà. sia da parte dei pro­pri­etari che cer­cano di avere una pic­cola ren­dita, sem­plice­mente per man­tenere il val­ore di pro­pri risparmi e per sop­perire a qualche neces­sità quo­tid­i­ana delle loro famiglie, sia da parte degli aspi­ranti inquilini che spesso non sono nem­meno in grado di pagare un canone di locazione. Per non par­lare della dif­fi­coltà nelle ven­dite, poiché poche per­sone pos­sono per­me­t­tersi un acquisto oggi.
    Comunque vado avanti, amo il mio lavoro, cerco di aiutare al meglio le per­sone con cui entro in con­tatto a risol­vere i prob­lemi, e anche io come te spero in un futuro migliore.

  • annalisa scrive:

    Ciao Ketty,

    gra­zie per avermi risposto, la tua opin­ione per me conta molto. A parte l’osservatorio priv­i­le­giato di una agen­zia immo­bil­iare oper­a­tiva, è fon­da­men­tale sec­ondo me per ben oper­are la buona preparazione tecnico-giuridica per tutto il sis­tema della ” Pro­pri­età “. Ho avuto modo di leg­gere alcuni tuoi inter­venti e sono rimasta molto col­pita dalla tua preparazione in mate­ria. Ieri ho avuto modo di offrire del buon prodotto ad un col­lega mio amico, oper­a­tivo a Bologna. Con tutti i cli­enti prove­ni­enti da altre regioni ital­iane, potrebbe cap­i­tarmi qualche piemon­tese, in tal caso ti pre­sen­terei molto volen­tieri. Se invece per la prossima estate, desiderassi sog­giornare in Sardegna potrei molto volen­tieri ospi­tarti come vec­chia amica, in qualche appar­ta­mento che io gestisco per gli affitti estivi.Ti las­cio il mio tele­fono fisso : 0789 67606 oppure il cell. 348 3230 180. Chia­mami quando vuoi e facci un pen­sierino per la bella sta­gione in arrivo, se ci orga­nizzi­amo in buon anticipo faremo le cose ” per­fette “. Ti saluto cara­mente augu­ran­doti ogni suc­cesso e buon pros­egui­mento di lavoro!
    Annal­isa Stara

  • Ketty Increta scrive:

    Gra­zie Annal­isa, ho già avuto modo di usufruire dell’ottima ospi­tal­ità dei sardi quando sono venuta a Cagliari per Fiaip, purtroppo in inverno e solo per un giorno e mezzo. Mi piac­erebbe sicu­ra­mente tornarci, chissà! :)
    Mag­ari ci si sente per una col­lab­o­razione in Piemonte.

  • annalisa scrive:

    Ciao Ketty,

    sei davvero ” smart “!!! Questa volta è un invito per la sta­gione giusta, sarei vera­mente felice di ospi­tarti quando vuoi. Ho aperto la posta e sebbene stanca sono con­tenta della tua risposta. Sono rien­trata da un viag­gio al Sud Ovest Sardegna, dove sto cer­cando di tessere rap­porti isti­tuzion­ali con il Comune di Gonnesa, per poter dare un pic­colo con­trib­uto allo sviluppo di questa isola stu­penda che con­tinua a sor­pren­dere anche me. Mi sono trovata all’improvviso cat­a­pul­tata in uno sce­nario mozzafiato…immagina di trovarti davanti un pezzo di Brasile ed un’altro pezzo di Costiera Sor­rentina. C’è un monte chiam­ato Pan di Zuc­chero e la strada a picco sul mare ha lo stesso nome. Ero troppo impeg­nata con la mente a cer­care nomi da con­tattare, ma ripen­san­doci stasera ho ricordato che ascoltando musica jazz alla Joao Gilberto con The Girl From Ipanema…per esem­pio potrebbe equiv­alere ad un viag­gio a Rio.Incredibile Sardegna..è come una donna affasci­nante da sco­prire poco alla volta!
    Teni­amoci in con­tatto anche per future col­lab­o­razioni ed tanto altro.. in questo peri­odo di tragedie inter­nazion­ali io con­tinuo a dire..su con la vita ed IN ALTO I CUORI! Ciao e buona set­ti­mana. Annalisa

Lascia un Commento