PIOVE TELECOM LADRA!
Da un anno e mezzo, ovvero da quando è arrivata finalmente ALICE BUSINNESS anche qui nell’astigiano il funzionamento della linea ADSL dipende dalle condizioni atmosferiche, se nevica, se c’è un po’ di nebbia, se c’è la brina, se ci sono 2 gocce di pioggia, alle linee gli viene l’artrite e vanno in tilt!
Dal 30 aprile a oggi l’adsl funziona solo per qualche istante al giorno, chiamando il 191 per reclamare, mi rispondono con frasi più fantasiose:
Ieri alle 16,20 l’operatore AB 823 mi ha chiesto se per caso avessi il modem staccato e mi ha attaccato il telefono in faccia, richiamo e mi risponde l’operatore AB 304 chiedendomi se per caso avevo chiesto l’intervento dell’assistenza, gli rispondo, in modo poco urbano, che se sto chiamando da 10 giorni a questa parte più volte al giorno, non è che lo faccio per sentire come stanno, lui mi risponde: ma non s’è accorta che piove? E poi prosegue insegnandomi l’educazione e il rispetto per chi lavora. Ribadisco che se lui lavora per dei ladri che se piove non forniscono il servizio, che io pago indipendentemente dal meteo, sono cavoli suoi!
Io lavoro in proprio… ma se non riesco a rispondere alle e-mail…ai miei clienti non importa che piove!
Stamane l’operatore AN 474 invece, alla mia ennesima richiesta di sapere quando verrà riparato il guasto, mi risponde negando l’evidenza come un marito fedigrafo trovato a letto con un altra: “Non dica sciocchezze! Non c’è mai stato un guasto!”.
Gli operatori telecom hanno la capacità di ridurmi come Jack Nicholson in“Shining”.
Sogno già di diventare un serial killer di operatori telefonici. non servirebbe nemmeno mandarli al diavolo, cambiare gestore…tanto le linee sono loro! Non se ne esce!
Ieri oltre ai danni arrecati alla mia attività, ho avuto anche un danno psicologico in quanto avevo appuntamento in chat con una persona molto importante per me e nemmeno il cellulare funzionava per mandare un sms!
Menomale che nella pubblicità scrivono “impresa semplice” questi mi rovinano la vita oltre l’impresa! Sgrunt sgrunt sono nera!
Dopo svariate telefonate con risposte di operatori con gli accenti locali più diversi…finalmente è tornata la linea…ma ahimé vedo le nuovole grige all’orizzonte e tuona!
Piove Telecom ladra!
Avere a che fare con la Telecom è una cosa da non augurare a nessuno a meno che non lo si odi a morte. Perfino “faccia da telecom” può essere considerato un insulto. Incapaci che approfittano del loro strapotere, altrochè servizio orientato alla soddisfazione del cliente.
2mechanisms…
…