Ma l’amore no!
C’è da dire che il nostro premier è un grande esperto SEO, infatti dopo aver fatto sue le parole “forza Italia” per chiamare il suo partito (togliendo a chi non ne condivide la politica, persino il gusto di tifare la nazionale!) o “libertà”, la cui coalizione usa come appellativo (ma di fatto tende ad eliminare come concetto, demonizzando finanche la libertà di espressione sul web!), si permette di strumentalizzare, anche la parola “amore” contenuta nella sua frase “l’amore vince sempre” gettata come un’operazione di sapiente marketing in pasto ai giornalisti dopo l’attentato occorsogli la scorsa settimana!
Non ci sto!
Lui può usare tutte le parole per sponsorizzarsi, per accrescere il suo potere… ma l’amore no! Pretendo che la parola amore non la usi!
Ma che ne sa lui dell’amore?
Forse lo confonde con potere, sesso o denaro?
Ma lo sa il poveretto, che l’affetto... un tenero abbraccio sincero da parte di chi ci ama, non sono da confondersi con la prestazione di una escort o peggio con il lecchinaggio di un giornalista prezzolato?
amor omnia vincit.
non è nuova ma funziona sempre
Berlusconi è un grandissimo marketer. Pare che negli ultimi giorni la fiducia in lui sia cresciuta di 3 punti percentuali. Tutti venditori di monumenti in miniatura