Fai pure testamento…tanto non decidi tu!
Decide il medico per te…magari quel medico di cui ora non ti fidi…quello che ora ti da dei farmaci che tu non prendi se come me non ami troppo le sostanze chimiche.
Lo ha deciso il governo che alla vita delle persone ci tiene, difatti:
puoi passare un’intera vita senza che nessuno si interessi a te!
Se sei un bambino e i tuoi genitori non hanno lavoro o hanno un reddito insufficiente a farti vivere decentemente sono cavoli tuoi!
Nessuno si preoccuperà di alimentare il tuo corpo ne la tua mente avendo anche, accuratamente tagliato la spesa pubblica per la tua istruzione, avendo tolto risorse al settore della cultura e dello spettacolo…per evitare accuratamente l’eventualità che tu ti possa creare una coscienza critica.
Se da grande non avrai di che vivere se sarai malato…qualunque problema tu possa avere sono sempre fatti tuoi!
Ma se muori no…se muori si preoccuperanno per te, a meno che tu non voglia morire così istantaneamente da non consentire loro di fare in tempo a tenerti in vita con l’alimentazione forzata o l’accanimento terapeutico!
Ecco… quando leggo sui giornali certe notizie, vorrei staccarvi la spina caro governo. Darvi l’eutanasia…ma solo per pietà…per fare in modo che non vi rendiate ancora più ridicoli a partorire simili idiozie!
2nominee…
…