I comunisti non mangiano i mattoni!

imagesEssendo agente immo­bil­iare mi arrivano quo­tid­i­ana­mente delle newslet­ter, molte anche inutili per­chè infarcite di pub­blic­ità, e oggi mi è arrivata anche questa con un arti­colo con la foto di quella cretina della Moratti che mi ha fatto pro­prio arrabbiare!

L’articolo del cavolo, che chi l’ha scritto non ha avuto nem­meno la fac­cia di fir­mare, lo trovate qui, di seguito la mia risposta:

E’ ora di finirla con queste notizie false e tendenziose!

La for­mula

destra = mat­tone sicuro

sin­is­tra= diven­ti­amo tutti più poveri

E’ FALSA!

Tut­talpiù si può dire che gli spec­u­la­tori, quelli che approf­ittano della gente, quelli che sotto pagano la man­od­opera, che sono respon­s­abili delle morti nei cantieri, che detur­pano il ter­ri­to­rio solo per loro inter­esse, pos­sono tran­quil­la­mente sper­are che al gov­erno restino dei mafiosi o degli inetti come la Moratti.

I comu­nisti non hanno mai man­giato i bam­bini ne tan­tomeno i mat­toni.

Basta con questo spau­rac­chio che l’economia va male se si vira a sin­is­tra! La prova è che non siamo mai stati così poveri come durante questo gov­erno berlus­co­ni­ano fatto di ricatti, di con­siglieri com­prati, di escort in par­la­mento o nei con­sigli region­ali! A chi giova questo? Non di certo alla gente per bene, a chi lavora e produce!

Dob­bi­amo ripristinare la legal­ità e la pulizia morale, com­in­ciare a pen­sare ad un econo­mia che si inter­essi ai servizi alla qual­ità della vita delle persone!

La cen­tral­ità deve essere questa, LA QUALITADELLA VITA DELLE PERSONE!

Lo diceva anche Kennedy già 50 anni fa! E vaf­fan­BIP al Pil!

Ps: Io non voto per Pis­apia, ma solo per­ché non abito a MIlano!

Ketty Inc­reta

Agente immo­bil­iare, impren­ditrice, donna lib­era e di sinistra!

Share and Enjoy:
  • Print this article!
  • Ghenghe
  • Sphinn
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks

Un Commento a “I comunisti non mangiano i mattoni!”

  • annalisa scrive:

    Ciao Ketty,
    non te la pren­dere! Pur­toppo ci por­ti­amo addosso la fav­o­letta dei comu­nisti brutti, sporchi, cat­tivi e poveri. E’ chiaro che la fav­o­letta con­tinua, ancor di più se con­sid­e­ri­amo che in Italia abbi­amo un esercito di gior­nal­isti “pen­niven­doli”, che l’opinione è al servizio del padrone. Se poi con­sid­e­ri­amo che buona parte dell’universo medi­atico è di pro­pri­età di Sil­vio Berlus­coni, il gioco è fatto. Io mi già con­tenta che si è con­cluso il peri­odo dell’oscurantismo morat­tiano, e che con Pis­apia abbi­amo la pos­si­bil­ità di riav­vare Milano a ritornare ad essere la Capi­atale Morale e con essa trascinare il resto del Paese che langue.Per quanto riguarda il mer­cato immo­bil­iare posso dirti che sec­ondo me se non si riforma una massa crit­ica ori­en­tata e ben dis­posta al “MATTONE”, con­tin­uer­anno a star­naz­zare nel pol­laio i soliti con portafoglio pieno che conoscendo il momento critico, ten­gono in sospeso le pro­pri­età in attesa delle loro illu­mi­nate rif­les­sioni. Il nos­tro lavoro non è mai stato facile, ma in questo peri­odo è esten­u­ante. Con­so­lati pen­sando a me in Costa Smeralda…te la immag­ini la clien­tela? Qualche volta, se non fosse per la pas­sione che metto nella mia attiv­ità, sarebbe quasi sano pen­sare alla chiusura. Ma passerà, con­so­liamoci pen­sando che ilsec­ondo ven­ten­nio ital­iano volge al ter­mine. Berlus­coni torna a casa e dal momento che Villa cer­tosa dista da casa mia 12 km, lo sen­tirò sor­volare in elicottero..altrimenti lo dimen­ticherei! Ma più importante..lo dimen­ticher­anno presto tutti gli ital­iani e non ultimo finirà nel ces­tino della Sto­ria.
    un caris­simo saluto
    annalisa

Lascia un Commento