I comunisti non mangiano i mattoni!
Essendo agente immobiliare mi arrivano quotidianamente delle newsletter, molte anche inutili perchè infarcite di pubblicità, e oggi mi è arrivata anche questa con un articolo con la foto di quella cretina della Moratti che mi ha fatto proprio arrabbiare!
L’articolo del cavolo, che chi l’ha scritto non ha avuto nemmeno la faccia di firmare, lo trovate qui, di seguito la mia risposta:
E’ ora di finirla con queste notizie false e tendenziose!
La formula
destra = mattone sicuro
sinistra= diventiamo tutti più poveri
E’ FALSA!
Tuttalpiù si può dire che gli speculatori, quelli che approfittano della gente, quelli che sotto pagano la manodopera, che sono responsabili delle morti nei cantieri, che deturpano il territorio solo per loro interesse, possono tranquillamente sperare che al governo restino dei mafiosi o degli inetti come la Moratti.
I comunisti non hanno mai mangiato i bambini ne tantomeno i mattoni.
Basta con questo spauracchio che l’economia va male se si vira a sinistra! La prova è che non siamo mai stati così poveri come durante questo governo berlusconiano fatto di ricatti, di consiglieri comprati, di escort in parlamento o nei consigli regionali! A chi giova questo? Non di certo alla gente per bene, a chi lavora e produce!
Dobbiamo ripristinare la legalità e la pulizia morale, cominciare a pensare ad un economia che si interessi ai servizi alla qualità della vita delle persone!
La centralità deve essere questa, LA QUALITA’ DELLA VITA DELLE PERSONE!
Lo diceva anche Kennedy già 50 anni fa! E vaffanBIP al Pil!
Ps: Io non voto per Pisapia, ma solo perché non abito a MIlano!
Ketty Increta
Agente immobiliare, imprenditrice, donna libera e di sinistra!
Ciao Ketty,
non te la prendere! Purtoppo ci portiamo addosso la favoletta dei comunisti brutti, sporchi, cattivi e poveri. E’ chiaro che la favoletta continua, ancor di più se consideriamo che in Italia abbiamo un esercito di giornalisti “pennivendoli”, che l’opinione è al servizio del padrone. Se poi consideriamo che buona parte dell’universo mediatico è di proprietà di Silvio Berlusconi, il gioco è fatto. Io mi già contenta che si è concluso il periodo dell’oscurantismo morattiano, e che con Pisapia abbiamo la possibilità di riavvare Milano a ritornare ad essere la Capiatale Morale e con essa trascinare il resto del Paese che langue.Per quanto riguarda il mercato immobiliare posso dirti che secondo me se non si riforma una massa critica orientata e ben disposta al “MATTONE”, continueranno a starnazzare nel pollaio i soliti con portafoglio pieno che conoscendo il momento critico, tengono in sospeso le proprietà in attesa delle loro illuminate riflessioni. Il nostro lavoro non è mai stato facile, ma in questo periodo è estenuante. Consolati pensando a me in Costa Smeralda…te la immagini la clientela? Qualche volta, se non fosse per la passione che metto nella mia attività, sarebbe quasi sano pensare alla chiusura. Ma passerà, consoliamoci pensando che ilsecondo ventennio italiano volge al termine. Berlusconi torna a casa e dal momento che Villa certosa dista da casa mia 12 km, lo sentirò sorvolare in elicottero..altrimenti lo dimenticherei! Ma più importante..lo dimenticheranno presto tutti gli italiani e non ultimo finirà nel cestino della Storia.
un carissimo saluto
annalisa