Pirelli e “Il sole 24ore” fatemi il piacere!
Apro il “sole 24ore” per informarmi sull’economia e vedo quest’articolo con tanto di dichiarazione “illuminata” del fotografo del calendario Pirelli 2010 che parla così di queste sue foto di anoressiche:
“Il risultato e’ una serie di foto essenziali, nella natura e senza artifici scenografici”
Ma sei deficiente?
Me lo trovi naturale ed essenziale, caro il mio fotografo degli stivali… andare in giro per la foresta tutte truccate e nude attaccate alle zanne dell’elefante?
Io ho un immagine diversa della natura e le donne che vedo in giro che, con rispetto parlando sostengono l’economia e anche certi giornali, sono leggermente diverse!
Ps: Se qualcuno dice “tutta invidia” lo banno!
AHAHAHAHAH io nel mio piccolo sono appassionata di fotografia, probabilmente voleva essere un commento ironico, dato che la fotografia è il riassunto del significato opposto a quello che ha scritto!!
E’ più secsi una casalinga mentre fa il flan di cardi con i cardi che ha coltivato con le sue manine, soprattutto se nella vita fa l’agente immobiliare!
possiamo evitare x favore di continuare a sogghignare pensando tra sé e sé a salaci battute da caserma sul significato recondito della zanna?!?
Solo una persona senza cervello potrebbe pensare che si possa essere indiviose di due anoressiche appese a una zanna di elefante che appena scendono vanno a tirare di coca e a mangiare mezzo cetriolo.
E visto che ci avete risparmiato la battuta sulle zanne risparmiateci anche quella sul cetriolo
non ho capito il significato recondito… lo avrei compreso se avessero avuto in mano un cetriolino sottaceto, ma le vostre aspettative fanno di me un depresso ambulante… non vedo l’ora che arrivi l’era dell’”invidia del cervello” almeno li posso fingere…
@ Roberto sempre modesto!
@ Walter hai guadagnato una cena a base di flan di cardi!