Archivio di gennaio 2012
Che fretta c’era?
Nell’Italia delle speculazioni e delle malversazioni, la polizia si reca a casa di persone come questa per arrestarle.
Che necessità c’era di arrestare il Consigliere Comunale Guido Fissore, da tempo con problemi di salute, buttandolo giù dal letto all’alba?
Guido al contrario di molti “capitani” o “presidenti” non si è mai sottratto alle proprie responsabilità a cominciare dalla difesa della propria terra, l’aveste chiamato in questura ci sarebbe venuto con le proprie gambe.
Perché in un’Italia dove verso chi costantemente utilizza la cosa pubblica per i propri interessi e speculazioni e/o commette gravi errori che costano la vita a molte persone e danni irreversibili all’ambiente si è molto indulgenti verso i gravi crimini ma ci si accanisce contro persone come Guido e per lo più con metodi non utilizzati nemmeno per i mafiosi o terroristi?
Che fretta c’era?
Lo sanno anche i bambini che il cantiere Tav non esiste e non siete in grado di realizzarlo, ma semplicemente state cercando di truffare l’ UNIONE EUROPEA!
Tanto i soldi per fare il Tav, non sapete dove andarli a prendere e anche quando toglierete ai nostri figli e a noi di bocca l’ultimo tozzo di pane per trovarli, ci mettereste comunque oltre 20 anni a distruggere le nostre montagne, le nostre Alpi, per tutelare gli sporchi interessi dei mafiosi che proteggete!
Arrestate voi stessi dalla vostra scelleratezza! Siete ancora in tempo!
GUIDO FISSORE E GLI ALTRI LIBERI!