Archivio di giugno 2011

Io “teppista della rete”!

52Il Min­istro  della “fun­zione Pub­blica” della Repub­blica ital­iana, tale Renato Brunetta, dopo aver insul­tato i lavo­ra­tori pre­cari chia­man­doli “l’Italia peg­giore”  in un repentino quanto malde­stro ten­ta­tivo di gius­ti­fi­carsi, ha messo in rete questo video dove chiama chi lo con­testa “i tep­pisti della rete”!

Questo men­tre il poco Onorev­ole Straquadagno (quello che ha dichiarato che è lecito vendere il corpo per far car­ri­era) senza usare eufemismi, dichiara che chi usa la rete non ha nulla da fare!

E qui la risposta della tep­pista e man­ganel­la­trice della rete!

Ps: Io con­trari­a­mente ai due di cui sopra non per­cepisco stipendi da nes­suno, quindi  fino a prova con­traria, sono padro­nis­sima di perder tempo in rete o come voglio!

Il nuovo Rinascimento

Ieri è stato un grande giorno…ma tutto incom­in­ciò il 13 febbraio.

Con un tam tam via web le piazze d’Italia si riem­pirono di donne prin­ci­pal­mente, ma anche di uomini per protestare con­tro la perdita di dig­nità della donna:

vauro130211

SE NON ORA QUANDO? il titolo della man­i­fes­tazione che ha invaso le piazze di tutta la nos­tra penisola!

Finita la man­i­fes­tazione lo scam­bio sul web è con­tin­u­ato al punto da sovver­tire i risul­tati elet­torali delle elezioni ammin­is­tra­tive.

Una donna, Ros­alba Colombo,  non esat­ta­mente una velina, ha vinto le elezioni e ora è il Sin­daco di Arcore, a Milano una donna espres­sione del regime berlus­co­ni­ano è stata espug­nata da Sin­daco di Milano, (luoghi del potere del pre­mier) da un can­didato, niente poco di meno, di Sin­is­tra Ecolo­gia e Lib­ertà: Giu­liano Pis­apia!

Da 16 anni non si rag­giungeva il quo­rum di 50% più 1 votanti per il ref­er­en­dum e non solo si è rag­giunto e pure di molto, ma la gente ha votato al 95 per cento circa per l’acqua pub­blica, con­tro il nucleare e a favore di una gius­tizia più giusta!

Io sento una nuova ener­gia nell’aria e credo che stia nascendo un nuovo peri­odo storico, un nuovo Rinasci­mento ad opera delle donne e dei gio­vani e mi piace  pen­sare di farne parte!

IO TAXI BATTIQUORUM

255621_10150220236932855_196502997854_7145352_6315847_n

VUOI ANDARE A VOTARE PER I REFERENDUM MA HAI DIFFICOLTA’ A MUOVERTI?

VENGO A PRENDERTI E TI RIACCOMPAGNO A CASA GRATIS IN TUTTA LA ZONA DI CASTELNUOVO DON BOSCO E DINTORNI.

PER CONCORDARE ORA DELLAPPUNTAMENTO.

CHIAMA KETTY allo 3801061589

Referendum del 12 e 13 giugno 2011

images-1Auto aiuto per dif­fondere la conoscenza dei que­siti referendari.

Della serie: dove non arriva l’informazione pub­blica arriv­i­amo noi utenti della rete!

Ketty Spiega i ref­er­en­dum del 12 e 13 giugno

In rete ci sono parec­chi video che tratano l’argomento, quelli che mi son piaciuti di più son questi:

1

2

3

Non voglio crescere!

261big Leggo sui gior­nali che ora che è cam­bi­ato il vento…dob­bi­amo crescere!

Io credo che non sia nec­es­sario crescere ancora! Dob­bi­amo sem­mai riap­pro­pri­arci della qual­ità della vita…del buon cibo, dell’arte…della buona musica, insomma di tutte le belle cose che questo ven­ten­nio berlus­con­ista ci ha rubato spin­gen­doci inevitabil­mente verso il basso e omolo­gan­doci  alla volgarità.

Dob­bi­amo difend­ere la nos­tra “Cos­ti­tuzione”, che chi l’ha fatta era così pro­gres­sista da essere più avanti del futuro!

Dob­bi­amo creare ener­gia dal sole e non dal nucleare che farebbe crescere solo gli spec­u­la­tori e i profittatori!

Crescere indis­crim­i­nata­mente ci dis­trug­gerà. Vivi­amo inte­grandoci nella natura nei suoi cicli pro­dut­tivi infiniti!

Non dis­trug­giamo tutto solo per il prof­itto! Le risorse…utilizziamole con rispetto, saranno inesauri­bili, ci faranno stare bene e sicu­ra­mente anche un po’ più felici rispetto alla felic­ità che ci potrebbe dare la con­quista di un punto di PIL!