Archivio di giugno 2011
Io “teppista della rete”!
Il Ministro della “funzione Pubblica” della Repubblica italiana, tale Renato Brunetta, dopo aver insultato i lavoratori precari chiamandoli “l’Italia peggiore” in un repentino quanto maldestro tentativo di giustificarsi, ha messo in rete questo video dove chiama chi lo contesta “i teppisti della rete”!
Questo mentre il poco Onorevole Straquadagno (quello che ha dichiarato che è lecito vendere il corpo per far carriera) senza usare eufemismi, dichiara che chi usa la rete non ha nulla da fare!
E qui la risposta della teppista e manganellatrice della rete!
Ps: Io contrariamente ai due di cui sopra non percepisco stipendi da nessuno, quindi fino a prova contraria, sono padronissima di perder tempo in rete o come voglio!
Il nuovo Rinascimento
Ieri è stato un grande giorno…ma tutto incominciò il 13 febbraio.
Con un tam tam via web le piazze d’Italia si riempirono di donne principalmente, ma anche di uomini per protestare contro la perdita di dignità della donna:
SE NON ORA QUANDO? il titolo della manifestazione che ha invaso le piazze di tutta la nostra penisola!
Finita la manifestazione lo scambio sul web è continuato al punto da sovvertire i risultati elettorali delle elezioni amministrative.
Una donna, Rosalba Colombo, non esattamente una velina, ha vinto le elezioni e ora è il Sindaco di Arcore, a Milano una donna espressione del regime berlusconiano è stata espugnata da Sindaco di Milano, (luoghi del potere del premier) da un candidato, niente poco di meno, di Sinistra Ecologia e Libertà: Giuliano Pisapia!
Da 16 anni non si raggiungeva il quorum di 50% più 1 votanti per il referendum e non solo si è raggiunto e pure di molto, ma la gente ha votato al 95 per cento circa per l’acqua pubblica, contro il nucleare e a favore di una giustizia più giusta!
Io sento una nuova energia nell’aria e credo che stia nascendo un nuovo periodo storico, un nuovo Rinascimento ad opera delle donne e dei giovani e mi piace pensare di farne parte!
Referendum del 12 e 13 giugno 2011
Auto aiuto per diffondere la conoscenza dei quesiti referendari.
Della serie: dove non arriva l’informazione pubblica arriviamo noi utenti della rete!
Ketty Spiega i referendum del 12 e 13 giugno
In rete ci sono parecchi video che tratano l’argomento, quelli che mi son piaciuti di più son questi:
Non voglio crescere!
Leggo sui giornali che ora che è cambiato il vento…dobbiamo crescere!
Io credo che non sia necessario crescere ancora! Dobbiamo semmai riappropriarci della qualità della vita…del buon cibo, dell’arte…della buona musica, insomma di tutte le belle cose che questo ventennio berlusconista ci ha rubato spingendoci inevitabilmente verso il basso e omologandoci alla volgarità.
Dobbiamo difendere la nostra “Costituzione”, che chi l’ha fatta era così progressista da essere più avanti del futuro!
Dobbiamo creare energia dal sole e non dal nucleare che farebbe crescere solo gli speculatori e i profittatori!
Crescere indiscriminatamente ci distruggerà. Viviamo integrandoci nella natura nei suoi cicli produttivi infiniti!
Non distruggiamo tutto solo per il profitto! Le risorse…utilizziamole con rispetto, saranno inesauribili, ci faranno stare bene e sicuramente anche un po’ più felici rispetto alla felicità che ci potrebbe dare la conquista di un punto di PIL!