Archivio di febbraio 2011

Gip gip hurra!

Il Gip Cristina DicensoPrimo caso al mondo di un pre­mier giu­di­cato per reati ses­su­ali con­tro minori e per con­cus­sione.

Dicono che come Ital­iana mi devo ver­gognare,  che il paese non ci fa una bella figura a giu­di­care per questi reati il pres­i­dente del con­siglio.

Certo sarebbe meglio che nes­suno com­mettesse questi reati, che l’infanzia e le donne venis­sero rispettate…ma visto che così non è preferisco che lo sporco non venga nascosto sotto il tap­peto dell’ipocrisia e non mi ver­gogno che i gior­nali di tutto il mondo ne par­lino. Plaudo per­tanto al Gip Cristina Di Censo e auguro buon lavoro al col­le­gio giudicante.

A chi con­tro­batte che il  Sil­vi­etto Berlus­coni sarebbe perse­gui­tato dalla mag­i­s­tratura, rispondo: dimostri per una volta che è un vero uomo, si difenda con­vinca il col­le­gio giu­di­cante che non è come pen­si­amo!

A Torino si riprende il filo del discorso.

torinoCi hanno provato ma non ci sono rius­citi questi squallidi per­son­aggi che di tutto hanno fatto per far tornare all’oscurantismo medievale…non solo le donne ma l’intera soci­età ital­iana. La misura è colma e donne e uomini ital­iani, sono scesi in piazza per dirlo!

Nicole Minetti ci fa sapere che “La bellezza non è una qual­ità minore, ma un punto di forza. sono d’accordo con lei, ma io credo che nella sua vita a com­in­ciare dal “culo flac­cido di Berlusca” di bellezza lei ne abbia vista poca. Si dimetta la sig­no­rina Nicole e con­tinui nella sua ricerca al bello.

Ieri a Torino sim­boli­ca­mente i fili dei numerosi gomi­toli di lana lan­ciati per aria dalla folla pre­sente alla man­i­fes­tazione, ci hanno ricon­dotto a ripren­dere il filo di un dis­corso che avremmo pen­sato di non dover più fare!

Pri­or­i­tari certo sono econo­mia e ques­tioni sociali, ma non si pre­oc­cupi la sig­no­rina Minetti ci occu­per­emo anche della bellezza.

Ma la bellezza che piace a noi… ovvero quella della natura, dell’arte, della ricerca sci­en­tifica, dell’innovazione. Si con­fonde Nicole Minetti…confonde bellezza con immag­ine. La sua ci dispi­ace per lei ma è già sfocata!

A Torino e in tutto il mondo il filo del dis­corso l’abbiamo ripreso! Tac­ciano questi loschi fig­uri e las­cino davvero emerg­ere la bellezza!